PCTO in UNICATT: LA CONDUZIONE DI COLLOQUI DI AIUTO SOCIALE CON PERSONE CON PROBLEMI DI DIPENDENZA DA ALCOL E SOSTANZE

Anno scolastico:

SONO STATE APERTE LE NUOVE ISCRIZIONI PER:

PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO “LA CONDUZIONE DI COLLOQUI DI AIUTO SOCIALE CON PERSONE CON PROBLEMI DI DIPENDENZA DA ALCOL E SOSTANZE”

Periodo: 15, 16 e 17 GIUGNO 2020 Totale ore: 21 Studenti coinvolti: 40 studenti (ogni scuola potrà candidare fino ad un massimo di 5 studenti) Tutor Aziendale UCSC: prof.ssa Elena Cabiati, docente di Metodologia del servizio sociale (Facoltà di Scienze politiche e sociali, cdl in Scienze del servizio sociale) e Loredana Oppizzio, Orientamento e tutorato.

Gli studenti interessati devono rivolgersi al più presto alla prof.ssa Cicolin o alla prof.ssa Bochicchio

SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI.

Icona del PDF Programma delle attività491.47 KB