Pagamenti informatici

A partire dal 01/07/2020, l’unica modalità di pagamento verso l’Istituto è attraverso la piattaforma PAGOINRETE; pertanto i genitori/tutori non potranno più provvedere ai pagamenti attraverso bonifico bancario.
Qualunque pagamento mediante bonifico bancario effettuato verso l’Istituto non verrà preso in considerazione.

Per conoscere le modalità di accesso e fruizione del servizio, leggere attentamente le istruzioni in allegato

Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento

1. Cognome, nome, classe dell'alunno
  2. Anno scolastico di riferimento