Consegna Libretti Personali dello studente

p.c. A TUTTI I DOCENTI

SEDE E SUCCURSALE

Oggetto: Consegna Libretti Personali dello studente

Da sabato 16/09/2017 a sabato 23/09/2017, dalle ore 8:30 alle ore 11:00, sarà possibile firmare e ritirare i libretti personali degli studenti delle classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte presso la sede di Via Rivoltana (Liceo) e presso la sede di Via Milano (Istituto Professionale).

Si raccomanda l’attenta lettura e la stretta osservanza delle regole illustrate nel Vademecum degli studenti riportato nelle ultime pagine.

Si ricorda che i genitori o gli alunni maggiorenni dovranno firmare, per presa visione e accettazione del Patto di corresponsabilità, anche la seconda pagina del libretto personale.

In tale occasione dovranno essere consegnati, debitamente compilati e firmati, i seguenti moduli (tutti scaricabili dal sito alla sezione modulistica):

Dichiarazione liberatoria per uso immagini e trattamento dati

Autorizzazione annuale entrate posticipate e uscite anticipate

Autorizzazione annuale per uscita didattica Città Metropolitana

Alle famiglie degli studenti delle classi Prime si ricorda che tali documenti dovranno essere consegnati al coordinatore di classe entro il 23/09/2017.

Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento di Religione Cattolica, nell’ora di tale insegnamento dovranno fermarsi nell’atrio.

Prof.ssa Emilia Ametrano