Concorso Lifebility Junior - Edizione 2015-16

Lifebility Junior è un concorso organizzato dall'Associazione LIFEBILITY, rivolto agli studenti del quarto anno. Premia progetti ed idee innovative, sostenibili e sociali orientate al miglioramento, alla semplificazione ed alla fruibilità dei servizi pubblici e privati della comunità.

Si ricorda che lo scorso anno scolastico il gruppo della classe 4E, guidato dalla prof.ssa Baderna, ha vinto il primo premio con il progetto "Selvatico ma non antipatico".

Tutti gli interessati sono pregati di prendere visione del materiale allegato e di consultare il sito http://www.lifebilityaward.com/

Icona del PDF volantino297.69 KB
Icona del PDF regolamento del concorso410.31 KB