I Dipartimenti disciplinari - o Consigli di materia - sono formati da tutti i docenti delle singole materie di insegnamento. Hanno il compito di definire la programmazione comune nelle diverse discipline di studio (obiettivi, numero e tipologia delle verifiche, criteri di valutazione), di proporre attività integrative specifiche e di verificarne nel corso dell’anno la realizzazione.
I Coordinatori supportano il Dirigente Scolastico nella gestione organizzativa dei diversi Dipartimenti coordinandone l’attività.
Disciplina | Docente |
---|---|
Lettere biennio - Liceo scientifico | Piccoli Maria Teresa |
Lettere triennio - Liceo scientifico | Ravanelli Elena |
Lettere - Liceo classico | Piga Lucia |
Lettere - Istituto tecnico e Istituto Professionale | Candio Gelsomina |
Matematica biennio - Liceo | Stretti Laura |
Matematica triennio e Fisica - Liceo | Lupo Maria Grazia |
Matematica e Matematica applicata - Istituto tecnico e Istituto Professionale | Gatto Stefania |
Inglese - Liceo | Bianchessi Elena |
Inglese, Francese e Spagnolo - Istituto tecnico e Istituto Professionale | Laino Sofia |
Scienze naturali - Liceo | Poltronieri Paola |
Scienze, Fisica e Geografia- Istituto tecnico e Istituto Professionale | Piazza Silvia |
Storia e Filosofia - Liceo | Calasso Felicita |
Scienze umane, Psicologia, Tecniche di comunicazione e Metodologie operative - Istituto professionale | Rebaudo Paolo |
Discipline economiche e giuridiche - Istituto tecnico e Istituto Professionale | Raucci Giustina |
Informatica - Istituto tecnico e Istituto Professionale | Pagano Egidia |
Disegno e Storia dell'arte | Rossini Isabella |
Scienze motorie e sportive | Carbone Giuseppe |
Religione cattolica | Brambilla Alessandro |
Area per inclusione | Ferrari Alberto |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.