Sportello di ascolto psicologico - continuazione del servizio

13/05/2020

Pioltello, 13 maggio 2020

A TUTTI I GENITORI

A TUTTI GLI STUDENTI

A TUTTI I DOCENTI

Sito Web

Atti

Oggetto: Sportello di ascolto psicologico - continuazione del servizio

Si informano i genitori, gli studenti e i docenti che è possibile continuare ad accedere, previo appuntamento, al servizio di ascolto psicologico.

Per fissare un appuntamento occorre inviare una mail a sportellopsicologico@iismachiavelli.edu.it indicando nome, cognome, classe e plesso di appartenenza.

Gli studenti minorenni potranno usufruire dello sportello solo con l’autorizzazione dei genitori, da compilare e inviare (scansionata o in foto) all’indirizzo dello Sportello già indicato.

Gli incontri si potranno svolgere tramite telefono, videochiamata skype o sulla piattaforma attivata dalla scuola (Google meet) o in altra modalità concordata in base alle esigenze di ognuno.

Il servizio è gratuito per gli utenti (per i mesi di maggio e giugno il contratto è stipulato dalla scuola) e durerà fino al 30 giugno 2020.

Sarà sempre garantita la massima privacy e il rispetto del segreto professionale previsto per legge.

Si prega di leggere attentamente l’informativa privacy allegata alla presente.

1. Informativa privacy

2. Autorizzazione genitori (per alunni minorenni)

Prof.ssa Michelina Matera