Sportello psico-pedagogico

ATTENZIONE

Lo sportello è attivo anche durante la sospensione delle attività in presenza conseguente all'emergenza sanitaria legata al COVID-19

E' attivo lo sportello di consulenza psico-pedagogica rivolto agli studenti, offerto dall’Amministrazione Comunale di Pioltello.

I professionisti saranno disponibili il lunedì e il mercoledì secondo il calendario in allegato.

Dott.ssa Andreoli lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Dott. Marvulli mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Gli studenti invieranno una richiesta all'indirizzo poloscuola@centropes.it indicando nome, cognome, classe, polo di appartenenza ed eventualmente una preferenza sul professionista.

Seguirà una mail di conferma dell'appuntamento in cui saranno indicate

 data e ora del colloquio

 modalità di svolgimento (piattaforma per videoconferenza e link)

Si ricorda che per poter accedere al servizio è necessario che le famiglie degli studenti minorenni compilino il modulo di Consenso informato e lo trasmettano via mail allo sportello al momento della richiesta.

In allegato:

1. Presentazione del progetto e calendario delle presenze distinto per i due Poli dell’Istituto

2. Modulo per il consenso informato