Seminari di matematica Effediesse Politecnico

Anno scolastico:
2019-2020

Promemoria Seminario: Le geometrie non euclidee e le teorie fisiche del 20 Novembre 2019 ore 15

Seminari FDS

I seminari FDS, nati nel 2008, si svolgono ogni anno da Ottobre a Marzo, il mercoledì pomeriggio alle 15:00. La serie propone conferenze tenute da docenti del Politecnico o da docenti esterni appositamente invitati (italiani e stranieri) e anche, tradizionalmente, una o più conferenze dedicate alla divulgazione scientifica e tenute da noti divulgatori.

I seminari sono liberi e aperti a tutti, in particolare a colleghi del Politecnico, a docenti di scuola secondaria di I e II grado e a studenti della scuola secondaria di II grado.

é richiesta una iscrizione tramite il  form online che troverete sul sito Effediesse, formazione, Seminari FDS

le ore sono riconosciute come PCTO ma occorre farsi rilasciare attestato di partecipazione e compilare questionario di autovalutazione che sarà disponibile a breve sul sito