PLS UNIVERSITA' MILANO BICOCCA

Anno scolastico:
2019-2020

Il Piano Lauree Scientifiche (PLS) ha come finalità l'orientamento degli studenti alle discipline scientifiche. A tale scopo l'Università di Milano Bicocca propone un serie di attività tra cui laboratori e lezioni-tipo di corsi del primo anno di un corso di laurea in materie scientifiche, con lo scopo di far capire il livello universitario.

Gli studenti interessati sono pregati di contattare il loro docente tutor o il docente della disciplina.

Icona del PDF attività PLS Università Bicocca1.12 MB