EVOLUZIONE DEL RUOLO DELLO STAKEHOLDER TRA “PROSUMING” E “ENGAGEMENT”
Periodo: DICEMBRE 2019 – MARZO 2020 Totale ore: 35 (di cui 25 ore di lavoro autonomo o di gruppo, per interiorizzare quanto appreso durante le lezioni e per preparare la ricerca-progetto da condividere)
Studenti coinvolti : 30 al massimo (ogni scuola potrà candidare fino ad un massimo di 5 studenti)
il corso si propone di fornire una introduzione sullo stato dell’arte del ruolo dei pubblici aziendali nelle attività strategiche di comunicazione aziendale. A tale proposito si affronteranno tre topic introduttivi, appunto: - le parole che definiscono l’area di attività e le loro definizioni - l’evoluzione storica del ruolo dello stakeholder - alcuni dei vertici di complessità contemporanea per la gestione della comunicazione stessa in azienda e in agenzia. Le minime competenze teoriche acquisite forniranno allo studente una prima prospettiva critica per affrontare una presentazione di brevi saggi che fanno focus su alcuni aspetti dei temi suddetti e un progetto di comunicazione su brief aziendale reale su cui verrà fornito un feedback qualitativo.
SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: 10 DICEMBRE 2019 (SALVO CHIUSURA ANTICIPATA PER RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI)
Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Cicolin o alla prof.ssa Bochicchio
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