PCTO in Bicocca:

Anno scolastico:
2019-2020

Anche per l'anno 2019/2020 l’Università degli Studi Milano-Bicocca mette a disposizione le proprie strutture (uffici amministrativi, laboratori e strutture didattiche) per ospitare studenti delle Scuole Secondarie di II grado interessati ad affrontare un breve periodo di stage, inteso come alternanza scuola-lavoro.

All'interno del sito di Ateneo nella sezione Alternanza Scuola-Lavoro, trovate pubblicato il bando e l’elenco dei progetti promossi da Dipartimenti e Uffici di Ateneo.

Per visionare le schede progetto e procedere all'iscrizione degli studenti è necessario aprire la TABELLA PROGETTI.

Ulteriori dettagli sulla procedura sono contenuti nell'allegato:

ISTRUZIONI OPERATIVE SCUOLE ALT. SCUOLA LAVORO 19_20_v2

Il termine per presentare le candidature è fissato a lunedì 27 gennaio 2020 entro le ore 13.00 ma gli studenti interessati sono invitati a prendere contatto con i referenti PCTO entro il 17 gennaio.

L'elenco dei candidati selezionati verrà pubblicato sul sito alla sezione Alternanza Scuola-Lavoro 2019/20 entro martedì 18 febbraio 2020 unitamente all'indirizzo mail del referente di progetto, da contattare per definire tempi e modalità di avvio.

Per informazioni rivolgersi ai tutor PCTO del consiglio di classe

Icona del PDF Tabella progetti67.88 KB