Orientamento in Statale

Anno scolastico:

UNIMI - INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO IN INGRESSO - Ufficio orientamento

L’Università dell’Università degli Studi di Milano propone le seguenti attività dedicate agli studenti degli Istituti Superiori per il prossimo semestre; per tutte le azioni di orientamento le soluzioni innovative proposte tengono conto dell’emergenza sanitaria in corso.

Lo scopo è far conoscere da vicino i Corsi di laurea, i servizi dedicati agli studenti dell’Ateneo e sostenere gli studenti nel passaggio tra scuola superiore ed Università, favorendo una scelta ponderata e consapevole:

colloqui individuali di orientamento via Skype: i futuri studenti indecisi sul percorso da intraprendere possono prenotare un appuntamento con un orientatore seguendo la procedura descritta alla pagina del sito:

possibilità di seguire e rimanere informati sulle attività di orientamento e sugli eventi in via di definizione mediante l’account Instagram “la Statale Orientamento” con l’indirizzo cosp_unimi

Icona del PDF unimi-orient.pdf47.79 KB