ORIENTAMENTO CON IULM

IL GIORNO 10 FEBBRAIO ALLE ORE 14.30 INCONTRO CON IULM IN SUCCURSALE

VIA MILANO 1, PIOLTELLO

ISCRIVERSI SU MODULO IN BACHECA

Presentazione dell'ateneo: Partendo dalle differenze tra il mondo della scuola superiore e quello universitario, scenderemo nel dettaglio raccontando la nostra offerta formativa, le professioni legate al mondo della comunicazione e i servizi erogati in IULM.

Didattica orientativa: si tratta di una lezione universitaria a tutti gli effetti, ma pensata per i ragazzi delle scuole superiori. Nel caso optaste per questa possibilità vi verranno proposti una serie di titoli inerenti all'ambito della comunicazione tra cui scegliere

Icona del PDF incontro-con-universita-iulm.pdf198.65 KB