22/01/2018

PSPioltello, 22/01/2018

Ai docenti e agli studenti

della classe 5 APS

SUCCURSALE

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro - Servizi socio sanitari e socio assistenziale per persone disabili

Si comunica che il giorno 25 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, il Signor Roberto Guzzi, Responsabile della Residenza Sanitario assistenziale per persone con Disabilità “ La Parolina” di Cernusco S.N., terrà un incontro informativo con la classe 5APS sul tema in oggetto.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Iannella, referente del progetto.

Prof.ssa Emilia Ametrano