Pubblicazione esiti degli scrutini e settimana dei recuperi e potenziamento

14/01/2018

Pioltello, 14/01/2018

Qui destinatari

Oggetto: Pubblicazione esiti degli scrutini e settimana dei recuperi e potenziamento

Informiamo che sono state pubblicate su registro elettronico le valutazioni del primo periodo.

Dal 15 al 20 Gennaio p.v. si svolgeranno nelle prime tre ore di lezione i corsi di recupero per gli studenti che hanno riportato una valutazione insufficiente.

Nello stesso periodo, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, il comitato degli studenti in collaborazione con i docenti ha organizzato attività di approfondimento che coinvolgono nelle prime tre ore solo coloro che non hanno il recupero e nelle ultime due tutti gli studenti dei licei.
L’orario delle lezioni subisce dei cambiamenti e tutti gli alunni termineranno le lezioni in tutti i giorni di questa settimana alle ore 13:15.

• All’inizio della mattina gli alunni si recheranno nelle proprie aule per l’appello; qui troveranno un elenco dei gruppi di recupero e potenziamento a cui sono stati assegnati.
  • Alle ore 13:00 gli alunni ritorneranno nelle aule per il contrappello e usciranno da scuola tutti alle ore13:15.
  • Se si dovessero verificare delle sovrapposizioni tra i corsi, lo studente frequenterà quello in cui ha una valutazione inferiore.

Si allegano i piani delle attività di recupero/potenziamento e delle attività cogestite.
Invitiamo gli studenti a mantenere un comportamento corretto e rispettoso delle norme affinché questa attività si possa svolgere nella più totale serenità.

Prof.ssa Emilia Ametrano