Olimpiadi di Fisica - vincitori prima fase

Zavaglia Davide 5B

Musitano Fabio 4B

Oggetto: Olimpiadi di Fisica - vincitori prima fase

Gli studenti primi classificati nella gara di Istituto, con accesso alla gara di secondo Livello, sono:

1. Morelato Francesco 5A

2. Martelli Mattia 4B

3. Cavina Giulio 3D

4. Melzi Luca 4B

5. Zavaglia Davide 5B

6. Musitano Fabio 4B

La gara di secondo livello si svolgerà martedì 20 febbraio 2018 presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Milano in via Celoria,16 - Milano con inizio alle ore 10:00. La prova si baserà sulla soluzione di problemi di fisica ed avrà durata di circa tre ore e mezza: è opportuno che gli studenti convocati abbiano con sé una calcolatrice, e semplice materiale di disegno.

Il dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Milano organizza dei corsi di preparazione per gli studenti, di cui a breve verranno comunicate le date.

Prof.ssa Emilia Ametrano