Pioltello, 2 settembre 2016
In relazione al nuovo orario delle lezioni e alle numerose richieste in proposito, si comunica che dal mese di giugno è in atto la “trattativa” con i gestori dei mezzi di trasporto locale e che solo in alcuni casi (nello specifico “Autoguidovie”) non c’è stata risposta di adeguamento al nuovo orario.
La Dirigente, gli Assessori ai trasporti e i Comuni interessati al problema stanno facendo nuove pressioni che, si spera, daranno esiti positivi.
Nel primo periodo di Scuola gli alunni saranno invitati a comunicare le difficoltà dei singoli casi e ci sarà molta tolleranza verso i ritardi di chi ha problemi di trasporto, nell’attesa che la situazione si stabilizzi.
Fiduciosa nella collaborazione di tutti, visto che il cambio orario è stato dettato da precise esigenze organizzative della Scuola, resto a disposizione di chiunque abbia bisogno di ulteriori chiarimenti.
Il Dirigente scolastico
Cristina Comini
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.