Ricevimento pomeridiano - giovedì 31 marzo

Pioltello, 18/03/2016

Sede e Succursale

Oggetto: Ricevimento pomeridiano - giovedì 31 marzo

Si ricorda che giovedì 31 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00, nei locali della Sede di via Rivoltana 93/B, si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori.

I colloqui si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

• il ricevimento pomeridiano è riservato ai genitori effettivamente impossibilitati a usufruire del ricevimento parenti al mattino o espressamente convocati dai docenti, nonché ai genitori degli studenti che hanno riportato valutazioni insufficienti o gravemente insufficienti;
  • entro mercoledì 23 marzo, i genitori richiederanno appuntamento ai singoli docenti usufruendo del modulo distribuito ad ogni studente (un unico modulo per tutti i docenti) senza indicare preferenze di orario;
  • i docenti confermeranno la richiesta di appuntamento apponendo la propria firma a fianco dell’orario accordato per il colloquio: saranno ricevuti solo ed esclusivamente i genitori che avranno ricevuto conferma dell’appuntamento;
  • i docenti riporteranno nel modulo di propria competenza (in distribuzione presso il centralino della sede e presso l’ufficio del Vicepreside in succursale), in corrispondenza dell’orario accordato per il colloquio, cognome e nome dello studente e classe di appartenenza.

A garanzia del buon esito dell’iniziativa, si invitano tutte le componenti a rispettare scrupolosamente le indicazioni sopra riportate.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Prof.ssa Cristina Comini