Giornata della Memoria – Il violino del lager

16/01/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi

4B - 4F - 5A - 5C - 5D - 2AC - 3AC

p.c.     A tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Giornata della Memoria – Il violino del lager

Si comunica che, in occasione della commemorazione della “Giornata della memoria”, si terranno per le classi in indirizzo due lezioni-concerto dal titolo Il violino del lager - Musica e politica dal Fascismo alla Shoah, a cura dell’Accademia Viscontea.

Gli incontri si svolgeranno secondo il calendario allegato.

Le quote raccolte per classe (€ 5,00 a studente) saranno versate sul c/c dell’Istituto tramite bonifico bancario.

La partecipazione è aperta a tutti i docenti interessati.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla prof.ssa Cabrini, referente dell’iniziativa.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-93-violino-lager.pdf414.55 KB