Incontri di orientamento universitario – classi Quarte

28/10/2015

Agli studenti e ai docenti delle classi

4A – 4B – 4C – 4D – 4E – 4F

2AC – 4AP – 4BP

Sede e Succursale

Oggetto: Incontri di orientamento universitario – classi Quarte

Si comunica che in data 24 novembre e 3 dicembre nei locali della Sede si terranno gli incontri organizzati per i diversi ambiti universitari e rivolti agli studenti interessati che frequentano il quarto anno.

Martedì 24 novembre saranno presenti i seguenti Atenei milanesi:

• Università Cattolica
  • Politecnico
  • Università San Raffaele

Giovedì 3 dicembre saranno presenti i seguenti Atenei milanesi:

• Università Statale
  • Università Bocconi
  • Università IULM
  • NABA

Ogni studente aderente all’iniziativa parteciperà ad un incontro nella prima fascia oraria (ore 9.30 – 11.00) e ad un incontro nella seconda fascia oraria (ore 11.15 – 12.30).

• Gli studenti della Sede effettueranno regolarmente la prima e la quinta ora di lezione.
  • Gli studenti della Succursale raggiungeranno la Sede dopo la prima ora di lezione (ore 9.00) con un pullman privato messo a disposizione dall’Istituto e al termine dell’attività (ore 12.30) lasceranno la Sede con mezzi propri.

Si ricorda che l’attività di orientamento è facoltativa: pertanto gli studenti non partecipanti seguiranno, nel corso delle due giornate, il normale svolgimento delle lezioni.

Le modalità di iscrizione e ulteriori dettagli verranno successivamente comunicate dalle docenti referenti.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alle prof.sse Sarracino e Risina e in Succursale alla prof.ssa Piano.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-40-orientamento-uscita-cl-4.pdf431.5 KB