Abbiamo il piacere di comunicare che, per il progetto One Health Food, organizzato dall’Università di Milano Bicocca, il gruppo di studenti Giorgia Ceresi (4C), Federico Grioni (4D), Matteo Matraxia (4D) e Sara Vianello (4C), è stato selezionato per partecipare alle sezioni conclusive di valutazione.
Da questo momento il futuro del loro lavoro è nelle mani della comunità!
Sul sito di Best4Food, alla sezione PRESENTAZIONI, potete trovare il lavoro dei vostri compagni “Siamo quello che mangiamo”.
Sarà possibile votarlo e farlo votare ad amici e conoscenti: i voti saranno i like registrati sul post di Facebook fino al 27 maggio: ecco il link alla pagina Facebook dove potete mettere i vostri like!
La graduatoria finale sarà stilata sulla base del giudizio della commissione scientifica e della somma dei like ottenuti sui social.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.