PCTO : seminari DEIB

Anno scolastico:
2019-2020

Sta per partire l’edizione 2020/21 di School@DEIB, il programma di divulgazione scientifica che il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano offre a studenti e docenti delle scuole secondarie di secondo grado.

A causa dell’emergenza COVID-19 l’offerta per questo anno scolastico è temporaneamente limitata ai seminari tematici online, ma grazie alla disponibilità e alla collaborazione dei docenti DEIB siamo riusciti a mettere insieme un calendario nutrito ancora una volta di contributi interessanti e preziosi.

Per conoscere e registrarsi ai seminari in calendario, le raccomandiamo di consultare la pagina  Seminari tematici > http://www.eventideib.polimi.it/seminari-tematici/

In allegato la brochure dedicata dove potrete trovare una breve descrizione degli eventi e i link alla registrazione.

Ciascun evento si terrà online (via TEAMS oppure ZOOM) per un massimo di 200 utenti.

Per Informazioni rivolgersi alle prof.sse Cicolin, Bochicchio, Poltronieri.

Icona del PDF schooldeib-brochure2020.pdf284.16 KB