30/06/2020

Ai Genitori
Atti
Sito

Oggetto: Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto

Si comunica che, a partire dal 01/07/2020, l’unica modalità di pagamento verso l’Istituto è attraverso la piattaforma PAGOINRETE e pertanto i genitori/tutori non potranno più provvedere ai pagamenti attraverso bonifico bancario. Qualunque pagamento mediante bonifico bancario effettuato verso l’Istituto non verrà preso in considerazione.
Per consentire all'Istituto Scolastico l'avvio della procedura dei pagamenti telematici PagoInRete, i genitori/ tutori sono invitati a registrarsi sulla piattaforma PagoinRete seguendo la procedura sotto indicata.

Per iscrizione classi prime:

Il servizio PagoInRete è stato attivato con successo.

Chi non fosse riuscito nei giorni precedenti

può ora procedere al pagamento.

Si prega di inviare al più presto la ricevuta via mail agli indirizzi

didattica.liceo@iismachiavelli.edu.it (Marisa)

didattica.tecnoprof@iismachiavelli.edu.it (Cinzia)