Pioltello, 30/06/2020
Ai Genitori
Ai Docenti
Al personale ATA
Atti
Sito
Oggetto: Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto
Si comunica che, a partire dal 01/07/2020, l’unica modalità di pagamento verso l’Istituto è attraverso la piattaforma PAGOINRETE e pertanto i genitori/tutori non potranno più provvedere ai pagamenti attraverso bonifico bancario. Qualunque pagamento mediante bonifico bancario effettuato verso l’Istituto non verrà preso in considerazione.
Per consentire all'Istituto Scolastico l'avvio della procedura dei pagamenti telematici PagoInRete, i genitori/ tutori sono invitati a registrarsi sulla piattaforma PagoinRete seguendo la procedura sotto indicata.
Per iscrizione classi prime:
Il servizio PagoInRete è stato attivato con successo.
Chi non fosse riuscito nei giorni precedenti
può ora procedere al pagamento.
Si prega di inviare al più presto la ricevuta via mail agli indirizzi
didattica.liceo@iismachiavelli.edu.it (Marisa)
didattica.tecnoprof@iismachiavelli.edu.it (Cinzia)
SCRIVENDO NELL'OGGETTO DELLA MAIL COGNOME E NOME DELLO STUDENTE
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Michelina Matera
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-circolare-attivazione-pagoinrete.pdf | 313.58 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.