Corsi integrativi di Francese e Spagnolo

Oggetto: Corsi integrativi di Francese e Spagnolo

Per il corrente anno scolastico il nostro Istituto offre agli studenti delle classi prime del Liceo Scientifico e Classico la possibilità di potenziare le abilità già acquisite nella seconda lingua straniera attraverso un corso integrativo di 20 ore, finalizzato al conseguimento di una certificazione esterna (livello B1) entro la fine del primo Biennio.

È prevista l’attivazione di tre corsi di Lingua Francese (di cui due in Sede e uno in Succursale per gli studenti del Liceo Classico) e due corsi di Lingua Spagnola in Sede. I corsi si terranno con cadenza pressoché settimanale durante la 5^ ora di lezione della giornata di mercoledì.

I corsi di Lingua Francese avranno inizio in Sede e in Succursale mercoledì 22 ottobre; i corsi di Lingua Spagnola saranno avviati entro la metà del mese di novembre.

Il calendario completo sarà distribuito agli iscritti in occasione della prima lezione.

Per ogni partecipante è richiesto un contributo di € 70,00, da versare con bollettino postale prestampato o con bonifico bancario.