PERCORSI PCTO IN BOCCONI A NOVEMBRE

Anno scolastico:

NUMBERS: DUE APPUNTAMENTI L'8 E IL 27 NOVEMBRE

I numeri e le loro applicazioni sono i protagonisti di due appuntamenti che l’Università Bocconi organizza nel mese di novembre nell’ambito del ciclo di Workshop di orientamento e sviluppo delle soft skills.

NUMBERS 1 l’8 novembre si focalizza sull’applicazione di matematica e statistica in campo economico e finanziario.

NUMBERS 2 il 27 novembre guarda alla matematica e alla computer science nell’ambito dei Big Data e dell’Artificial Intelligence.

Le due giornate prevedono seminari in plenaria la mattina e laboratori a scelta il pomeriggio. E' possibile partecipare ad entrambe o ad una sola delle due giornate.
Per partecipare è richiesta la registrazione online - per gruppi scuola superiori ai 25 studenti è necessario verificare la possibilità di iscrizioni in sovrannumero scrivendo a scuole@unibocconi.it

per informazioni contattare le prof.ssa Cicolin entro il 17 novembre

Icona del PDF numbers-1.pdf132.15 KB