11/10/2019

Alle Famiglie e agli Alunni

3APS-3BPS-4APS-4BPS-5APS-5BPS

Polo Tecnico-Professionale

Oggetto: Proiezione del film "Mio fratello rincorre i dinosauri" - Polo tecnico-professionale

Si informano le famiglie, gli alunni e i docenti che martedì 15 ottobre 2019 le classi 3APS, 3BPS, 4APS, 4BPS, 5APS, 5BPS si recheranno presso l’UCI Cinema di Pioltello, via San Francesco, per la proiezione del film “Mio fratello rincorre i dinosauri”. Il ritrovo è fissato per le ore 10.30 all’ingresso principale dell’Istituto. Al termine della proiezione è previsto il rientro a scuola per l’ultima ora di lezione.

Prof.ssa Michelina Matera