25/09/2019

Pioltello, 25/09/2019

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI  E AI GENITORI

Oggetto: Venerdì 27 settembre - Partecipazione degli studenti al 3° Global Strike For Future sul tema dei cambiamenti climatici

Si comunica che l’IIS Machiavelli sostiene le motivazioni della manifestazione 3° Global Strike For Future sul tema dei cambiamenti climatici del 27 settembre p.v. Riguardo alle giustificazioni delle assenze degli studenti partecipanti, il Collegio Docenti della scuola valuterà la possibilità, caldeggiata dal Ministro Fioramonti, di non considerare tali assenze nel conteggio per la validità dell’anno scolastico.

Prof.ssa Michelina Matera