Libretti personali, Autorizzazioni e Liberatorie

ALLE FAMIGLIE

p.c. A TUTTI I DOCENTI

Oggetto: Libretti personali, Autorizzazioni e Liberatorie

I genitori degli studenti delle classi prime, che non lo avessero ancora fatto, e di tutti gli studenti delle classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte potranno ritirare il libretto personale dello studente a partire da venerdì 13 e fino a sabato 21 settembre p.v. dalle ore 8:30 alle ore 11:00 presso le rispettive sedi di via Rivoltana (polo liceale) e di via Milano (polo tecnico-professionale).

I genitori di tutti gli studenti dovranno compilare e firmare i seguenti moduli (tutti scaricabili dal sito alla sezione “Modulistica”) e consegnarli ai docenti coordinatori di classe entro il 28/09:

Dichiarazione liberatoria per uso immagini e trattamento dati

Autorizzazione annuale entrate posticipate e uscite anticipate

Autorizzazione annuale per uscita didattica Città Metropolitana

I genitori di tutti gli studenti, dopo aver preso visione del Patto di corresponsabilità (pubblicato sul sito nella sezione “Regolamenti”), dovranno firmare sulla apposita pagina del libretto per dichiarare la propria accettazione.

Gli studenti maggiorenni potranno ritirare i libretti e firmare i moduli personalmente.

Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento di Religione Cattolica, nell’ora di tale insegnamento, anche se coincidente con la prima e con la seconda ora di lezione, dovranno fermarsi nell’atrio.

Prof.ssa Michelina Matera