Festival dei Consulenti del Lavoro, in programma dal 20 al 22 giugno

Anno scolastico:
2018-2019

Oggetto: Invito alla X edizione del Festival dei Consulenti del Lavoro, in programma dal 20 al 22 giugno presso il MiCo di Milano

Si invitano gli studenti delle classi terminali a prendere visione della interessante iniziativa, Festival dei Consulenti del Lavoro, in programma dal 20 al 22 giugno presso il MiCo di Milano (www.festivaldellavoro.it).

Il Festival del Lavoro prenderà il via giovedì 20 giugno e si concluderà sabato 22 giugno 2019.

Per iscriversi: http://investor.milanofinanza.it/salone/circuito-lavoro

Novità della decima edizione è il "Circuito Lavoro" dedicato all'orientamento degli studenti e dei giovani laureati, dove i giovani potranno scoprire le proprie capacità e attitudini personali e confrontarsi con un orientatore sulla ricerca e sul mercato del  lavoro.

Curato da Campus Orienta il Circuito proporrà ad ogni studente un percorso per misurare le proprie competenze digitali e linguistiche, conoscere le tecniche di scrittura cv e simulare un colloquio di lavoro, nonché confrontarsi con psicologi specializzati ed esperti professionisti dell'orientamento universitario e professionale per conoscere i nuovi mestieri e approfondire gli strumenti utili a facilitare l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.