"Career day" del 10 maggio 2019 - Attività di Orientamento in uscita

DELL'ISTITUTO

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: "Career day" del 10 maggio 2019 - Attività di Orientamento in uscita

La presente per informarVi che il nostro Istituto, presso la sede di Via Milano, ospiterà venerdì 10 maggio p.v. la terza edizione del CAREER DAY del Comune di Pioltello, un salone dedicato al mondo del lavoro, della formazione post diploma e della mobilità internazionale.

Tutte le classi quarte e quinte dell’Istituto sono invitate a visitare la Fiera per incontrare le aziende, le Università, gli Istituti Tecnici superiori e le Organizzazioni per il Volontariato all’estero dalle ore 9:30 alle ore 13:30. Inoltre, si chiede ai C.d.C. di prevedere la partecipazione delle classi ai workshop previsti durante la mattinata, facendo pervenire le adesioni dei gruppi classe alla prof.ssa Giangrande, referente per l’Orientamento in uscita, che provvederà all’iscrizione nei diversi turni previsti.

Si allega brochure dell’evento.

Emilia Ametrano