29/03/2019

Pioltello, 29/03/2019

A tutti gli studenti e a tutti i docenti

Polo di via N. Machiavelli 3

Oggetto: Olimpiadi di Statistica 2019: il Machiavelli è quarto nella classifica nazionale

Si comunicano i risultati della prova a squadre delle Olimpiadi di Statistica, fase a cui hanno partecipato soltanto le scuole classificate tra le prime trenta in Italia nella fase individuale del 24/01/2019.

La squadra rappresentativa del nostro Istituto composta da Silvia Montoli (2A), Anna Pedretti (2E) e Gabriele Sacchi (2E) è riuscita a piazzarsi al quarto posto a livello nazionale.

Congratulazioni agli studenti per l’ottimo risultato raggiunto!

Per informazioni o chiarimenti, rivolgersi alla prof.ssa Laura Stretti.

Emilia Ametrano