Ricevimento pomeridiano - 2° periodo

19/03/2019

Pioltello, 19/03/2019

Ai genitori e agli studenti

p.c. al DSGA e al personale ATA

Oggetto: Ricevimento pomeridiano - 2° periodo

Informiamo le famiglie che il colloquio pomeridiano per i licei si svolgerà il 26 marzo p.v. dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede di via Machiavelli 3 (ex via Rivoltana 93/B); per gli Istituti Tecnico e Professionale il 3 aprile p.v. dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede di via Milano 1/A.

I colloqui sono aperti soprattutto a quei genitori effettivamente impossibilitati a usufruire del ricevimento parenti al mattino nonché ai genitori degli studenti che hanno riportato valutazioni insufficienti o gravemente insufficienti e/o che sono stati convocati attraverso comunicazione su registro nella sezione Richiami.

I genitori sono pertanto invitati a prendere visione del numero di assenze e dei voti nelle singole discipline dei propri figli. In caso di insufficienze, soprattutto se diffuse, si consiglia di fissare un appuntamento con i docenti per analizzare la situazione.

La prenotazione può essere effettuata per i licei dal 19 marzo, per gli Istituti Tecnico e Professionale dal 26 marzo, selezionando il nome del docente nella sezione colloqui, colloqui generali (finestra in alto a sinistra).

Emilia Ametrano