Olimpiadi di Italiano - Gara di Istituto.

04/02/2019

Pioltello, 04/02/2019

Agli studenti iscritti

A tutti i docenti

Oggetto: Olimpiadi di Italiano - Gara di Istituto.

Si ricorda che Martedì 5 e Mercoledi’ 6 Febbraio si svolgeranno le Olimpiadi di Italiano.

La gara, che prevede una serie di prove individuali di lingua italiana, si svolgerà in modalità on line con i seguenti orari:

• Martedì: primo Biennio, categoria Junior : inizio ore 8,20 primo gruppo inizio ore 9,30 secondo gruppo

• Mercoledì: secondo Biennio e Quinto anno, categoria senior: inizio ore 8,20 primo gruppo inizio ore 9,30 secondo gruppo

Ogni prova avrà la durata di 45 minuti. Gli studenti devono controllare l’elenco già esposto nell’atrio per vedere i turni.

Ai ragazzi verrà consegnata una password (da portare la mattina della prova, che potranno provare a casa presso la sezione “ALLENAMENTO” del sito www.olimpiadi-italiano.it

Gli studenti partecipanti si ritroveranno nel Laboratorio di Informatica della Sede con i rispettivi docenti referenti (prof.sse Zipeto e Catalano) almeno 10 minuti prima dell’inizio delle prove e, al termine della gara, riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.

Emilia Ametrano