Borsa di Studio "Renato Dulbecco" e Premio Lions “Fioravante Pisani”

18/12/2018

Pioltello, 18/12/2019

A tutte le classi

del Secondo Biennio e del Quinto anno

Liceo Scientifico e Classico

Polo dei Licei

Oggetto: Borsa di Studio "Renato Dulbecco" e Premio Lions “Fioravante Pisani”

Il Comune di Segrate e il Lions Club di Segrate Milano Porta Orientale, in accordo con il nostro Istituto, istituiscono il Premio Borsa di Studio ‘Renato Dulbecco’, a favore dello studio delle Scienze, e il Premio Lions “Fioravante Pisani”, a favore della comunicazione scientifica, sul tema “Diffusione dell’HIV, terapie e vaccino: a che punto siamo?”

In allegato il bando allegato con informazioni relative a tempi e modalità di partecipazione.

Per approfondire l’argomento sono stati programmati due incontri con esperti tra gennaio e marzo, in date e orari che saranno comunicati con successive circolari.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo di iscrizione al seguente link https://goo.gl/forms/BfFOtXqv6byYqxUx1 entro e non oltre sabato 19 gennaio 2019.

Per informazioni o richiesta di chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Paola Poltronieri, referente del progetto.

Prof.ssa Emilia Ametrano