A tutti gli abbonati al Piccolo Teatro
Per ragioni organizzative, il Piccolo Teatro deve procedere alla sostituzione dei biglietti relativi all'ultimo spettacolo in abbonamento, l'Arlecchino. Questo spettacolo si terrà sempre nella data prevista, ma in altra sede.
Si raccomanda pertanto, in occasione del prossimo spettacolo in programma il 10 marzo prossimo, di portare con sè anche il biglietto per Arlecchino e il tagliando-ricevuta (contraddistinto dal codice a barre e dal costo dell'abbonamento), che dovranno essere consegnati ad una incaricata dell'Ufficio Abbonamenti. In caso contrario non sarà possibile assistere alla rappresentazione di Arlecchino.
Pertanto si consiglia vivamente di presentarsi in teatro (la sera del 10 p.v.) con un buon anticipo e di rivolgersi, nel foyer, alle insegnanti di riferimento.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alle prof.sse Bruschi, Ravanelli e Zipoli.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.