Uno studente di prima scientifico alla finale nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Contenuto in:

Congratulazioni allo studente Federico Cropera della classe 1E Scientifico che, grazie al brillante risultato ottenuto nella semifinale del 16 marzo scorso, è stato ammesso alla finale nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che si terrà sabato 11 maggio presso l'Università Bocconi di Milano.

In bocca al lupo da parte di tutti i compagni del Machiavelli!