Uno studente del Liceo classico vince il Concorso "Ridurre il GAP", in tema di ludopatie

Il nostro studente Gianluca Guazzarotto, della classe seconda del Liceo classico, ha vinto il primo premio al concorso "Ridurre il GAP" con un elaborato sul tema delle ludopatie.

Allo studente vanno i complimenti del dirigente scolastico, di tutti i docenti e dei compagni di scuola.

Il concorso, indetto dall'Istituto comprensivo "Emanuela Loi" di Mediglia, scuola polo per la formazione dell'Ambito territoriale 24 della città metropolitana di Milano, si inserisce nel più ampio progetto "Il sistema di istruzione e formazione della Lombardia a scuola di contrasto alle ludopatie e al gioco d’azzardo", al quale il nostro Istituto aderisce.