Un gruppo di studenti del Liceo scientifico alle selezioni finali per "ENEN nuclear competition 2021"

Contenuto in:

Abbiamo il piacere di comunicare che, per il progetto "Enen nuclear competition 2021", organizzato da ENEN, il gruppo di studenti del MNP, 'Machiavelli Nuclear Project', è stato selezionato per partecipare alle sezioni conclusive di valutazione.

Da questo momento il futuro del loro lavoro è nelle mani della comunità!

Sarà possibile votarlo e farlo votare ad amici e conoscenti: i voti saranno i like registrati sul video caricato su YouTube fino al 24 giugno: ecco il link al video del progetto dove potete mettere i vostri like!

La graduatoria finale sarà stilata sulla base del giudizio della commissione scientifica e della somma dei like ottenuti su YouTube.