Tre studenti del Machiavelli primi classificati ai Bebras internazionali dell’Informatica

Nelle gare internazionali Bebras dell’Informatica, svolte da alcune classi del Liceo in data 13 novembre 2017, è risultata prima a livello nazionale (categoria TERABebras) la squadra composta da Vasily Delitsoy, Luca Ravazzani e Filippo Tarsia Incuria della 2B.

I vincitori hanno brillantemente risolto tutti i quesiti, ottenendo il punteggio massimo!

La loro performance ha permesso al Machiavelli di entrare a far parte delle 14 scuole “Most Significant Bytes”, cioè scuole in cui almeno una squadra ha ottenuto il punteggio massimo.