Trasporto studenti Istituti secondo grado - Monitoraggio Ufficio scolastico regionale

Al fine di sostenere l’organizzazione del servizio di trasporto degli studenti del secondo grado che nell’a.s. 2020/21 si recheranno a scuola con i mezzi pubblici, in collaborazione con ATM Milano e TRENORD, si trasmette il link al questionario del monitoraggio in oggetto.

Si chiede la partecipazione al monitoraggio di tutti gli studenti del secondo grado compresi gli iscritti alla prima classe del prossimo anno scolastico 2020/21.

Sarà possibile partecipare alla rilevazione sino a venerdì 29 maggio c.m.