Teatro civile, edizione 2015 “Insieme per Conoscere, Ricordare, Informare, Sensibilizzare”

Domenica 15 novembre, alle ore 21.00,  presso  la Sala consiliare del Comune di Pioltello, verrà messa in scena “STUPEFATTO - Avevo 14 anni, la droga molti più di me”, una produzione di Itineraria Teatro da un progetto di Enrico Comi, con Fabrizio De Giovanni. La regia è di Maria Chiara Di Marco, le musiche di Eric Buffat.

Lo spettacolo, in forma di narrazione, è stato proposto negli ultimi 2 anni a diverse scuole medie e superiori, superando le oltre 30.000 presenze in varie regioni d'Italia e ha ottenuto un riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per l'alto valore civile e sociale.

Alla fine dello spettacolo è previsto un momento di confronto con Enrico Comi, protagonista della storia.

INGRESSO LIBERO.