Successo dei nostri studenti alle Semifinali Nazionali dei Giochi matematici

Ancora un ottimo risultato per i nostri studenti in una competizione extrascolastica: dopo le Olimpiadi di Italiano è la volta dei Giochi matematici della Bocconi.

Alle semifinali del Campionato Internazionale Santella Rosanna, della classe 3E, e Zini Francesco, della classe 4E, si sono classificati rispettivamente al decimo e all’ottavo posto risolvendo correttamente tutti i quesiti, qualificandosi così per le Finali Nazionali che si terranno in Bocconi Sabato 16 Maggio 2015.