Sorteggio classi terze scientifico a.s. 2016/17

Il sorteggio per l’attribuzione delle sezioni ai gruppi classe provenienti dalle attuali classi seconde Scientifico, preventivamente formati in applicazione dei criteri deliberati dal Consiglio di Istituto per la formazione delle classi terze Scientifico a.s. 2016/2017, si terrà martedì 12 luglio 2016 alle ore 14.00 nei locali della Sede di via Rivoltana 93/B.

Entro tre giorni dalla data di effettuazione del sorteggio saranno pubblicati sul sito dell’Istituto e all’albo della Sede gli elenchi delle classi terze Scientifico. Si precisa che i gruppi classe oggetto del sorteggio sono comprensivi degli studenti promossi e con giudizio sospeso delle attuali classi seconde. Gli studenti ripetenti provenienti dalle attuali classi terze e i nuovi iscritti saranno inseriti a sorteggio avvenuto.

Il dirigente scolastico

Cristina Comini