A Scuola di Open Coesione - invito

I docenti e tutto il personale della scuola, gli studenti, i genitori sono invitati a partecipare, presso la sede di via Rivoltana,  alla presentazione del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "A Scuola di Open Coesione" della classe 3 B, in occasione della settimana dedicata all' 'Amministrazione Aperta'.

Sarà presente un esperto di Trasparency International e gli Assessori dei Comuni limitrofi per un dibattito sulle politiche di trasparenza e sull'utilizzo degli Open Data per contrastare i fenomeni di illegalità e corruzione.