Ritiro materiale didattico degli studenti

Alle famiglie e agli studenti delle due sedi dell'IIS Machiavelli

Dato l'alto numero di richieste che stanno pervenendo alla mail della dirigenza, si prega di inviare le richieste di appuntamento per il ritiro dei materiali scolastici ai seguenti indirizzi:

Le richieste già pervenute sono state inoltrate alla segreteria, quindi NON è NECESSARIO fare un nuovo invio.

Si ribadisce che sarà ammesso solo un genitore per classe, con delega per il ritiro di effetti personali degli studenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

La dirigente scolastica

Michela Matera