Riscaldamento - Comunicazione della dirigenza

A seguito di un guasto al riscaldamento ripetutosi per due giorni nonostante l'intervento dei tecnici di Città metropolitana, le famiglie sono invitate ad autorizzare o non autorizzare sul libretto l'uscita degli propri figli da scuola qualora il problema si ripresentasse.

Il presente comunicato è a titolo puramente tutelativo in quanto i tecnici hanno assicurato che tutto il sistema è ora perfettamente funzionante.

Potranno uscire solo gli alunni autorizzati o personalmente prelevati dai genitori.

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Cristina Comini