Ringraziamenti per la Giornata Aperta

Agli studenti

Ai genitori

Al personale ATA

La Dirigente dell’IIS Machiavelli Emilia Ametrano e le docenti Serena Garue e Giuseppina Tilli rivolgono un sincero ringraziamento a tutti i docenti, agli studenti, al Comitato Genitori e ai collaboratori scolastici, che con il loro impegno hanno contribuito a offrire una calorosa accoglienza agli ospiti della Giornata aperta di sabato 24 novembre.

In particolare, grazie alla Vicepreside Franca Morello, per aver coordinato tutte le risorse con esperienza e incoraggiato ciascuno a dare il meglio; grazie agli studenti delle classi impegnate, che hanno dimostrato maturità, entusiasmo e attaccamento al Machiavelli, e anche agli ex-studenti, giovani donne e uomini, ormai, di cui siamo orgogliosi.

Grazie al personale dell’Istituto per la collaborazione nell’allestimento e nella gestione del flusso di persone; grazie ai membri del Comitato Genitori, sempre più presenti e attivi nella vita della nostra scuola.

Abbiamo accolto più di seicento visitatori e, seppur con qualche intoppo, siamo riusciti a garantire a tutti un percorso guidato e personalizzato, ed incontri su misura dedicati ai genitori e ai ragazzi, nel delicato momento della scelta della scuola superiore.

Con stima e gratitudine,

Dirigente Scolastico dott.ssa Emilia Ametrano