Rettifica orario lezioni Liceo - Sede di via Rivoltana

Scusandomi per il disagio arrecato, comunico la decisione di ripristinare per i prossimi due mesi (fino a sabato 12 novembre) il precedente orario delle lezioni: 8,30-12,30/13,30. Infatti fra ieri e oggi gli Assessori ai trasporti di Pioltello, Segrate, Cernusco, Peschiera mi hanno chiesto questo slittamento per trovare soluzioni condivise che permettano a tutti gli studenti del comprensorio di raggiungere la Scuola per le ore 8,15.
Ribadisco che il bisogno di anticipare l'inizio delle lezioni alle ore 8,15 nasce da precise e sofferte esigenze organizzative della Scuola spiegate e discusse lo scorso anno scolastico in Consiglio di Istituto e Collegio Docenti. Resto quindi in fiduciosa attesa che i problemi dei trasporti si risolvano per non arrecare disagio agli alunni. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e necessità.

Pertanto l'orario della prima settimana di lezione subisce le variazioni riportate in allegato.

Cristina Comini

Icona del PDF orario-prima-settimana-16-17-rettificato.pdf314.19 KB