Raccolta buoni scuola: istruzioni operative - Aggiornamento

ATTENZIONE! I codici scuola sono stati attivati. Inserite correttamente quello dell'indirizzo di studi frequentato dallo studente:

• MIRC029016 Istituto professionale
  • MITD02901D Istituto tecnico
  • MIPS02901N Liceo
  • MIIS029007 è il codice generico dell'Istituto: i buoni caricati su questo codice sranno equamente divisi tra gli indirizzi

Anche quest’anno l'Istituto Machiavelli aderisce alle iniziative, promosse da alcuni supermercati del territorio, di raccolta di buoni scuola per l'acquisto di materiale didattico e informatico.

Si invitano le famiglie e tutto il personale scolastico a partecipare fin da ora all’iniziativa.

Quest'anno, nel rispetto del Protocollo sanitario e grazie alle innovazioni introdotte dai singoli gestori, i buoni potranno essere donati direttamente da casa tramite le App disponibili gratuitamente su Google Play e Apple Store.

Una volta scaricata la App dell'iniziaitiva (Coop per la scuola o Esselunga Amici di scuola), selezionare l'Istituto Machiavelli e l'indirizzo di studi di appartenenza (Liceo - Istituto tecnico - Isituto professionale); a quel punto basterà scansionare il codice a barre stampato su ciascun buono e il punto verrà accreditato in tempo reale sul portafoglio dell'Istituto.

Si prega di non sgualcire i buoni e di prestare attenzione alla scadenza della raccolta:

• Buoni "Esselunga Amici di scuola"
    • scadenza raccolta: 22 novembre 2020
    • ultimo giorno utile per il caricamento punti: 8 dicembre
  • Buoni "Coop per la scuola"
    • scadenza raccolta: 25 novembre 2020
    • ultimo giorno utile per il caricamento punti: 23 dicembre

Per informazioni rivolegersi ai prof. Poltronieri e Tilli per il Polo liceale, prof. Laino e signora Cannizzaro per il Polo tecnico-professionale.

Si ringrazia per la collaborazione.