Raccolta buoni scuola: istruzioni operative

Anche quest’anno l'Istituto Machiavelli aderisce alle iniziative promosse da alcuni noti supermercati del territorio che consistono nella raccolta di buoni scuola da utilizzare per l'acquisto di materiale didattico e informatico. Si invitano le famiglie e tutto il personale scolastico a partecipare fin da ora all’iniziativa.

La raccolta dei buoni è organizzata secondo le seguenti modalità:

Nella sede di via Machiavelli

• Ciascuna classe raccoglierà i buoni e periodicamente li consegnerà agli studenti Stefano e Marta della classe 2AC (primo piano)
  • Il personale scolastico li consegnerà ai prof. Poltronieri e Airoldi

Nella sede di via Milano

• Gli studenti e il personale scolastico li consegneranno alle prof.sse Aiello e Laino o agli studenti da loro incaricati.

All'ingresso dei due plessi sono installati due raccoglitori in cartone che è possibile usare in alternativa.

Si prega di non sgualcire i buoni e di prestare attenzione alla scadenza della raccolta:

• Buoni "Amici di scuola" (scadenza raccolta 13 novembre 2019): ultima consegna ai responsabili: sabato 30 novembre
  • Buoni "Per la scuola" (scadenza raccolta 1 dicembre 2019): ultima consegna ai responsabili: sabato 21 dicembre

Si ringrazia per la collaborazione.